Impara a creare i tuoi audio subliminali professionali PASSO PASSO solamente con il tuo PC e un microfono.

Devi sapere che tutte le credenze interiori che hai, controllano la tua vita! Ma oggi ti svelerò come puoi cambiarle per raggiungere ciò che desideri e per sviluppare il tuo vero potenziale!

Impara ad utilizzare una potente tecnologia(ancora poco conosciuta in Italia)per creare i tuoi audio subliminali per uso personale,per regalarli ad amici o parenti... e non solo (leggi tutta la pagina per capire meglio)

Acquista qui MYsubliminals

Se è la prima volta che senti la parola "audio-subliminali"...è possibile che dopo aver letto tutta questa pagina rimarrai sorpreso/a... e potresti dubitare della sua efficacia,ma tranquillo/a,esistono prove scientifiche che dimostrano i loro risultati! Oltre a tante testimonianze di persone che stanno ottenendo grandi risultati!

Sicuramente ti starai chiedendo come funzionano...

Purtroppo (ma anche un bene se inizi ora),poche persone conoscono l'utilità di questi audio...ed è per questo che sono qui oggi a parlartene!

In breve gli audio subliminali sono suoni mischiati,in modo tale che siano percepiti principalmente dal tuo inconscio in maniera diretta! Ad esempio un audio subliminale può essere una canzone (o mantra,dipende da cosa metti in sottofondo),mischiato a delle registrazioni vocali,fatte da te,con dell'informazione (suggestioni,affermazioni) che desideri arrivi al tuo inconscio.

Ad esempio puoi mischiare la tua musica,o il tipo di musica rilassante che preferisci,o un mantra particolare (ti spiegherò tutto dove trovarli su youtube e come scaricarli),che ti aiuti a essere un partner migliore,aumentare la tua autostima,sentirti più sicuro con le donne,essere determinato nei tuoi obiettivi,attrarre più denaro,migliorare la tua pelle e il tuo aspetto in generale,liberarti da qualche tipo di fobia e molto,molto altro che più avanti vedremo...

Potrai ascoltarli mentre svolgi qualunque tipo di attività (a parte condurre veicoli o guardare programmi o film)come cucinare,correre,leggere,lavorare etc...e in qualunque caso la tua mente inconscia accoglierà tutte le suggestioni!

Quindi rispetto alle meditazioni guidate,audioipnosi o asmr,non dovrai perdere del tempo prezioso (che magari non hai) nel letto o divano per mezz'ora...e magari dopo tanto tempo non ottenere risultati.

Il tuo conscio invece percepirà solamente la canzone di sottofondo e dei piccoli rumori.

Quali tipo di informazione viene mischiata con gli audio subliminali?

Senza ombra di dubbio,la migliore informazione che puoi mischiare con gli audio subliminali sono le affermazioni.

Si è dimostrato che le affermazioni o suggestioni subliminali sono i migliori strumenti per riprogrammare le tue credenze.

Sappi che puoi ripetere mille volte affermazioni a voce alta o ascoltarle consciamente,ma difficilmente otterrai risultati...se invece le invii direttamente all'inconscio i risultati ti sorprenderanno.

MA ASPETTA UN ATTIMO! FACCIAMO UN PICCOLO PASSO INDIETRO...

Non si dirà mai abbastanza che è l’inconscio quello che dà il permesso per il cambiamento, o lo nega. L’inconscio contiene le memorie, tutte le parti che si sono formate nelle varie epoche della nostra storia, e che rappresentano i molteplici aspetti, perlopiù inconsci, della personalità. Esso è anche la sorgente delle emozioni.

Che si tratti di notare in noi i cambiamenti dell’età, di cambiare lavoro, casa o città, perché temiamo così tanto ciò che non conosciamo e come mai abbiamo così tante resistenze ai cambiamenti? La risposta sta nel modo in cui il nostro inconscio è impostato.

E’ come un bambino piccolo, e come un bambino che vuole sentire sempre le stesse favole, e mangiare sempre le stesse cose, si attacca strettamente alle variabili conosciute perché gli trasmettono sicurezza.

Ecco perché la maggior parte delle persone preferisce stare sul sicuro, protetta  in ciò che conosce nella cosiddetta “zona di confort”.  All’inconscio non piace gestire nuove informazioni perché confondono i modelli di riferimento interiorizzati. Esso ama seguire ciò che sa e che è stato ripetuto tante volte e, ahimè, a volte preferisce restare nell’inferno che conosce piuttosto che rischiare la destabilizzazione che il cambiamento porta.

Questo sistema di generazione e gestione dei modelli è integrato in tutti noi e inizia a costruirsi da quando veniamo al mondo.Quando  raggiungiamo i 7 anni circa abbiamo già interiorizzato i modelli di base, una sorta di impostazione predefinita che rimarrà il nostro riferimento per il resto della vita. Di fatto, da lì in poi, tutto ciò che sentiamo, agiamo, decidiamo o scegliamo, gravita essenzialmente intorno a quei modelli costruiti principalmente nei primi 7 anni, proprio come un pianeta gravita intorno al suo sole, a meno che non scegliamo di impegnarci per riprogrammarli.

Da dove viene la sofferenza ?

La nostra personalità, con tutte le sue paure, convinzioni, preferenze e tendenze, dipende  in gran parte dall’influsso di questo nucleo di programmi primari, di cui perlopiù non siamo nemmeno coscienti. La nostra resistenza al cambiamento può essere quindi tradotta come la riluttanza di parti inconsce (e ognuna ha il suo compito e il suo punto di vista) ad andare fuori dalla rotta tracciata  e ad assimilare ciò che è fuori dai programmi primari.

Inoltre, più è stato difficile crescere, e quindi più dolore e trauma è vivo nell’inconscio, più la resistenza al cambiamento aumenterà, perché il timore della destabilizzazione è maggiore.

E’ importante tenere presente questo tratto fondante della mente inconscia: essa cerca costantemente di garantire la stabilità, e quindi è più facile farlo mantenendo le cose come sono. Nel suo linguaggio significa proteggere il nostro equilibrio da ciò che può causare disgregazione, e dal rischio che la situazione peggiori.

In realtà sappiamo che il cambiamento è alla base stessa della vita. Ogni cosa sta costantemente cambiando, attimo per attimo.Essere vivi è appunto questo, fare parte di un processo di trasformazione che si sta svolgendo, in ogni istante. Da quando siamo nati il nostro corpo e la nostra mente stanno cambiando, e lo stanno facendo anche ora …

Ogni giorno ci ritroviamo alle prese con nuove informazioni, esperienze, eventi, progetti, inizi, perdite, nuove acquisizioni, e  tutto ciò che continua a trasformarsi, e questa realtà è parte essenziale della vita.

Così spesso ci sembra che l’esistenza ci colpisca, o peggio, che sia contro di noi. Ma la vita non fa nulla di tutto questo, semplicemente si palesano a livello conscio le conseguenze dei programmi  inconsci che hanno bisogno di essere riconosciuti.In questo modo abbiamo la possibilità di diventarne consapevoli, prendercene cura e procedere con la nostra  evoluzione, a tanti livelli diversi.

Ed è proprio qui che vengono in aiuto gli audio subliminali! Soprattutto se creati da te con la tua voce! Con il passare dei giorni e l'ascolto dell'audio che ti sarai creato,le tue credenze inizieranno a cambiare lentamente giorno dopo giorno,riprogrammando frasi vecchie con quelle nuove frasi che hai inserito nel tuo audio...questo farà si che tu cambi sia nel tuo modo di agire come nei tuoi pensieri!

Il nostro cervello è una meraviglia vero?

Si stima che le nostre menti, fatte di pensieri, credenze e continuo chiacchierio con se stessi,  siano sempre accese, e secondo gli scienziati, abbiamo circa 60.000 pensieri al giorno, che tradotto significa che facciamo un pensiero ogni secondo durante l’arco di tutta la giornata.

E la cosa ancora più stupefacente è che di questi 60.000 pensieri il 95% sono gli stessi pensieri di ieri, e del giorno prima, e di quello ancora prima. La  mente è come un registratore che ascolta lo stesso disco all’infinito…

E questo non sarebbe così terribile se non fosse per la statistica successiva: per la persona media l’80% di questi pensieri abituali sono pensieri negativi. Questo significa che ogni giorno la maggior parte delle persone ha più di 45.000 pensieri negativi….

E se è vero  come dicono  tutti i grandi Maestri di ogni tradizione, che la mente crea la nostra realtà… dai tu una conclusione...

Facciamo un piccolo esempio.

Marco fa lo stesso lavoro di cameriere da 10 anni ormai. Non crede più in nuove opportunità. Sente di non avere più speranza,guadagna poco...improvvisamente inizia a cercare qualcos'altro...ma trova sempre lavori sottopagati,non vede nuove opportunità,ne tantomeno si sente motivato per continuare a cercare. Quali potrebbero essere i suoi pensieri e credenze inconsce in questo caso? (anche se crede di impegnarsi).

1)Non c'è più speranza ormai

2)Non c'è più lavoro,che cosa lo cerco a fare!

3)Non sono capace a fare niente

4)Mi arrendo a questa situazione,inutile che perdo tempo.

Che cosa pensi che attirerà se ha questi modelli e credenze inconsce?

ASSOLUTAMENTE NIENTE DI BUONO! TE LO ASSICURO!

E come potrebbe fare Marco a cambiare queste credenze?

Semplice...là fuori ci sono una marea di tecniche e strategie per influenzare la mente,ma ancora non esiste qualcosa che permetta a Marco di ascoltare un semplice audio (che ha creato lui,visto che gli insegnerò io tutti i passaggi) mentre fa qualunque tipo di attività,oltre che ad avere un'efficacia decisamente altissima,già dopo i primi 20 giorni potrebbe iniziare a vedere dei cambiamenti nel suo modo di comportarsi,dopo 30/40 giorni potrebbe avere pensieri inconsci completamente diversi...e così via!

Continuiamo con l'esempio di Marco e diciamo che ha deciso di creare il proprio audio subliminale per sentirsi più motivato e attrarre più abbondanza e liberarsi da quelle credenze negative riguardo al denaro (dopo aver studiato il corso MYsubliminals),Diciamo che ha inserito queste affermazioni ;

1)Credo nel potere illimitato della mia mente

2)Amo la mia vita,so che posso attrarre abbondanza adesso!

3)Creo nuove opportunità e nuove opportunità nella mia vita!

4) Mi libero adesso da tutte le mie esperienze del passato,grazie!

5)Amo il denaro e il denaro mi ama.

6)Etc...

Che cosa succederà secondo te?

Con il tempo,a forza che l'inconscio di Marco ascolti migliaia di volte queste suggestioni,inizierà a crederci e lentamente le convertirà in pura realtà!

Ma qual'è l'opinione del mondo scientifico?

Il  tema dei messaggi subliminali è tanto affascinante quanto poco chiaro. Ci si chiede spesso se il nostro cervello ha la capacità di captare e decodificare tali messaggi. Che l’industria dell’intrattenimento e i media sfruttino la forza della ripetizione per creare delle abitudini e degli automatismi è un dato di fatto. Ma qual è l’opinione del mondo scientifico in merito all’efficacia delle tecnologie subliminali? L’intera faccenda è tuttora oggetto di contesa tra i sostenitori della sua efficacia e quelli invece che non la ritengono sufficientemente provata da dati inconfutabili.

Il primo giornale a rompere il silenzio sul fenomeno dei messaggi “nascosti” fu il New Yorker, che all’inizio degli anni ’70 scrisse che con l’utilizzo di tecniche subliminali le menti erano state penetrate e violate. All’epoca, tale fenomeno fu considerato “la più allarmante invenzione dalla comparsa della bomba atomica”. In seguito all’eco di questa notizia furono elaborate delle leggi in moltissimi Paesi di tutto il mondo poiché molti utilizzavano questi messaggi subliminali per i loro scopi di lucro e non per fare realmente del bene.

Il ricercatore Dr. Wallace LaBenne, professore di Psicologia di East Lansing, nel Michigan, afferma che almeno 1.000 studi dimostrano l’efficacia dei subliminali:

Ciò che noi oggi sappiamo è che il cervello vede e sente più degli occhi e delle orecchie”.

Lloyd H. Silverman, professore di Psicologia all’Università di New York afferma che il fenomeno dei messaggi subliminali è reale ed “è stato dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio”.

Dal punto di vista scientifico, invece, il ricercatore australiano David John Oates è riuscito a dare una spiegazione razionale a tale fenomeno. I suoi studi e le sue ricerche dimostrerebbero che il subconscio si esprime alla rovescia. Cioè, i filtri neurologici sarebbero in grado di decodificare certi messaggi che sentiamo e, tramite il martellamento mediatico, creerebbero determinate convinzioni condizionando inconsapevolmente i nostri pensieri e le nostre azioni. Questi messaggi specifici possono dunque provocare certe derive negli eccessi in coloro che sono più ricettivi ed emotivamente fragili.

Il dottor Renato Cocchi, neurologo e psicologo italiano, conferma quanto detto da altri scienziati:

Il cervello ha la capacità di decifrare parole rovesciate, e ciò può avvenire attraverso il meccanismo della percezione all’incontrario. Ogni segnale che va al nostro cervello produce due immagini: una normale, nell’emisfero “razionale” e una rovesciata, nell’emisfero “emotivo”. Quest’ultima viene normalmente soppressa. Alcuni fattori esterni possono però, influire sui due emisferi inibendo questo meccanismo di soppressione, per cui il messaggio rovesciato viene percepito dalla nostra mente. Ciò che ne consegue è che i messaggi subliminali sono dei mezzi idonei per raggiungere la nostra psiche”.

Nel 2007, il dottor Bahador Bahrami dell’Istituto di Neuroscienze Cognitive di Londra, ha coordinato uno studio, pubblicato sulla rivista Current Biology, che evidenzia come certe immagini “nascoste” percepite dalla nostra retina, pur se non catturano la nostra attenzione consapevole, marchiano il lobo occipitale della corteccia cerebrale. “In pratica, il cervello umano si attiva e processa delle informazioni che noi non siamo neppure consapevoli di aver raccolto“, hanno detto gli scienziati che hanno sottoposto un gruppo di volontari a risonanza magnetica per osservare l’attività cerebrale, dimostrando, per la prima volta, come immagini e messaggi subliminali lascino una traccia evidente nel nostro cervello.

Ma come può esserti utile MYsubliminals?

Mysubliminals può esserti utile per una grande varietà di argomenti! Perché questo? Perchè sarai tu a creare i tuoi audiosubliminali,sarai tu a scegliere le affermazioni (ovviamente ti spiegherò come crearle al meglio) da inserire nei tuoi audio. Sarai tu a scegliere quali canzoni inserire.

"E quindi che cosa potrei ottenere,per esempio ?" Ti chiederai...

  • Avere un'autostima indistruttibile!
  • Smettere di fumare o liberarsi da qualche tipo di vizio.
  • Essere più attraente agli occhi delle donne
  • Essere più attraente agli occhi degli uomini.
  • Riprogrammare le tue credenze riguardo al denaro e attrarre più abbondanza.
  • Eliminare la timidezza che porti con te da molti anni.
  • Essere una persona più solare e socievole.
  • Essere più positivi.
  • Rimanere più motivato e concentrato nei tuoi obiettivi.
  • Eliminare qualche tipo di fobia,paura,ansia o qualunque altra cosa che ti crea disagio.
  • Essere pronto a difenderti dai messaggi negativi a cui siamo esposti tutti i giorni.
  • Avere una mentalità di leader, pronta al successo e prosperità!
  • Attrarre la tua anima gemella.
  • Vivere relazioni più appaganti.
  • Sentirti più energico/a.
  • Essere in forma e in perfetta salute
  • Essere una persona carismatica.
  • Aumentare le tue vendite se sei un professionista.
  • Migliorare il tuo rendimento scolastico,la tua memoria.
  • Eliminare qualunque tipo di credenza o pensiero che tu hai in questo momento,di qualunque tipo sia!
  • E molto,molto altro. Non ci sono limiti,visto che sarai tu a crearteli!

Devi sapere che là fuori potresti trovare altri programmi di riprogrammazione inconscia subliminale,non ti dico che non sono utili.Ma sai qual'è la differenza tra questo corso e altri che trovi in giro,anche in altre lingue?

La differenza è semplice!Con gli altri corsi non imparerai le vere strategie per creare i tuoi audio subliminali! Troverai semplicemente audio già pronti per un determinato cambiamento. Esatto,audio già pronti,utili per chiunque acquisti!

Con questo corso ti insegnerò le mie 2 migliori strategie per CREARE I TUOI AUDIO SUBLIMINALI e riuscire a riprogrammare l'inconscio per qualunque tipo di cambiamento o qualunque altra cosa tu desideri!

Troverai più di 6 ore di contenuto dove scoprirai il dietro le quinte per creare i tuoi audio subliminali,inserire la tua musica rilassante preferita o le tue affermazioni preferite fino a scaricarli e trasferirli nel tuo cellulare.

Inoltre devi sapere che il tuo inconscio accoglierà 100 volte di più i messaggi subliminali creati da te,e di conseguenza i cambiamenti saranno più veloci ed evidenti!

Ma che cosa troverai dentro questo corso?

Te lo voglio spiegare in maniera semplice,senza troppi giri di parole!

1-Questa è una delle domande che ti sarai posto consciamente e inconsciamente. Devi sapere che avrai bisogno di un microfono usb,e per prima cosa dovrai acquistarlo! (Il link del microfono a basso costo lo troverai nel corso)

2-Inizieremo con la parte dei programmi che dovrai scaricare per iniziare a creare i tuoi audio.Ovviamente troverai tutti i link all'interno del corso.

3-Scaricheremo il programma audio gratuito che dovrai utilizzare per creare i tuoi audiosubliminali.

4-Andremo ad utilizzare un altro programma gratuito che dovrai utilizzare per creare le tue affermazioni con la voce maschile o femminile (dipende dal tuo sesso). Poi capirai nel corso.

5-Creeremo gli audiosubliminali con la prima strategia dove ti insegnerò anche a creare le tue affermazioni,dove trovarle,come tradurle. (troverai anche un file pdf per questo).

6-Andremo a creare gli audio subliminali con la seconda strategia e ti spiegherò come scaricarli nel tuo cellulare.

7-Ti spiegherò come creare i tuoi video-immagini flash subliminali con un programma che utilizzo.

8-Troverai dei video sul come creare il tuo canale youtube e di conseguenza creare i tuoi video-audiosubliminali e condividerli con chiunque e magari promuovere questo corso e guadagnare il 70% di 197€ (tutto verrà spiegato nel corso). Ovviamente puoi farlo,oppure usare il corso per uso personale.

297€ invece di 997€ 

Accedi ora a MYsubliminals

Ma com'è strutturato questo corso? 

Non troverai il corso con tutorial in pdf o qualche altro tipo di formato scritto,li troverai in formato video. Esatto,ho registrato il mio schermo del pc,con tutte le procedure e strategie che dovrai fare! Quindi come avrai ben capito, sarai seguito/a passo passo! Guarda il video qui sotto.Si tratta della tua area riservata e puoi accedere anche tra 3 min dopo pagamento (controlla la tua e-mail)

Ma se in questo momento...

  • Ti senti triste perché non hai la disponibilità economica che desideri.
  • Non sei in buona salute.
  • La tua relazione sta andando in rovina.
  • Hai credenze limitanti e negative che influenzano la tua vita giorno dopo giorno.
  • Vuoi agire,fare qualcosa...ma non sai da dove iniziare
  • Senti che ti manca la conoscenza e delle tecniche o strategie per prendere il controllo della tua vita!
  • Vedi un futuro incerto per te e per i tuoi cari.
  • Non ti senti felice...e sei senza motivazione.
  • Non conti di pace e chiarezza mentale
  • Non ti senti attraente con te stesso/a.
  • Sei timido/a e riservato/a.
  • Hai una bassa autostima
  • Hai un vizio che ti sta rovinando la vita
  • Non ti senti motivato/a
  • La tua memoria peggiora di giorno in giorno.
  • Non rendi nello sport,nel tuo lavoro o a scuola.
  • Non rimani concentrato/a nei tuoi obiettivi (di qualunque tipo siano)
  • La tua potenza sessuale cala giorno dopo giorno.
  • O qualunque altra cosa che ti crea disagio...
  • PS: Oppure vuoi solamente imparare a creare i tuo audiosubliminali come i miei!

Se ti trovi in una di queste condizioni qui sopra,allora questo corso potrebbe essere adatto a te e alla tua situazione! 

Perché potrebbe?

Semplice! Questo corso ha al suo interno più di 6 ore di contenuto video. Devi studiarlo e sperimentare più volte. Ti assicuro, dopo che l'avrai studiato tutto,nel giro di 1 settimana potrai aver già creato il tuo primo audio-video subliminale avanzato. O anche nel giro di 6 ore,se lo studi tutto in una giornata. Anche se consiglio di seguirlo piano piano,così assimilerai meglio le informazioni contenute dentro MYsubliminals.

Quindi,questo corso non fa per te se pretendi che da qui entro mezz'ora avrai già creato il tuo primo audio subliminale avanzato. Se pensi questo,allora continua pure a seguire quelli già creati rimanendo con il dubbio di come si creano,come puoi creare i tuoi per qualunque tipo di argomenti,scegliere la canzone di sottofondo,un mantra specifico,dei colori,simboli e tutto quello che vuoi,come scoprirai nel corso,senza andare alla ricerca continua di audio utili per la tua situazione o qualcosa che vuoi cambiare o attrarre,non sapendo neanche quali affermazioni ci sono al suo interno!

Ed è proprio per questo che devi stare molto attento/a agli audio che scegli di ascoltare online...non tutti i creatori di audiosubliminali sono corretti,e molte volte inseriscono suggestioni decisamente negative per il tuo inconscio!

Io per esempio do il meglio di me stesso perché gli audio risultino eccellenti,inserendo le migliori suggestioni positive per un determinato cambiamento! Tu stesso/a puoi vedere qui sotto cosa dicono le persone degli audiosubliminali che ho creato e caricato su youtube,e che anche tu a breve potrai iniziare a creare audiosubliminali come i miei con le tue affermazioni ;

Cosa dicono dei miei audio e delle mie stesse strategie che puoi utilizzare anche tu?

Acquista ora qui MYsubliminals

Guarda invece delle risorse subliminali personalizzate (con le stesse tecniche che trovi in questo corso),che cosa mi hanno scritto alcune persone per e-mail.

Quindi Sai già che troverai più di 6 ore di contenuti video per riuscire a creare i tuoi audiosubliminali per qualunque tipo di argomento! Ma è appena l'inizio!

Otterrai l'accesso a un gruppo facebook (potrai registrarti con una pagina qualunque o che dovrai creare,se vuoi un po di privacy.) e scrivere tutti i tuoi dubbi o domande riguardo alla creazione dei tuoi audiosubliminali.

Riceverai come bonus tanti videotutorial utili per iniziare a creare dalla A alla Z il tuo canale youtube e successivamente promuovere il mio corso MYsubliminals (SE VORRAI) e guadagnare il 70% di 197€.

Se in futuro creerò altre strategie subliminali,rimarrai sempre aggiornato/a nel gruppo senza dover pagare niente altro! Gli aggiornamenti quindi saranno gratuiti e li condividerò nel gruppo privato.

Troverai 4 delle migliore canzoni da scaricare (per metterle in sottofondo) utili per ;

1-Attrarre denaro e abbondanza.

2-Attrarre l'amore o una persona a te affine.

3-Essere più sicuri di se stessi e avere più fiducia nelle proprie capacità!

4-Sentirsi più tranquilli,sereni e rilassati.

Quindi accedi ora a MYsubliminals e crea i tuoi audiosubliminali!

297€ invece di 997€
Accedi a MYsubliminals

NB : Il prodotto è tutto digitale e avrai bisogno di un PC per creare i tuoi audiosubliminali!

Domande frequenti.

D: Posso creare i miei audiosubliminali con il cellulare?

R : No,non puoi.Avrai bisogno di un pc.

D: Con cosa sono stati creati i tutorial?

R : Ho creato i tutorial con windows (pc acer). Con MAC la procedura è simile ma cambia qualcosa,comunque nei tutorial viene spiegato.

D: Posso creare i miei audiosubliminali per qualunque tipo di argomento?

R : Si,dopo che hai imparato tutte le strategie puoi creare audiosubliminali per qualunque tipo di argomento.

D: Posso creare i audiosubliminali solamente per scopo personale?

R : Puoi creare audiosubliminali solamente per scopo personale oppure condividerli su youtube e inserire il tuo link di affiliazione di questo corso e guadagnare un 70% per ogni vendita che fai. Questa ovviamente è una tua scelta.

D: Quanto tempo ci metterò per creare il mio primo audiosubliminale avanzato?

R : Il mio primo consiglio è di seguire il corso con calma,entro una settimana potrai già iniziare a creare i tuoi audiosubliminali avanzati! Ma per riuscire a farli in maniera professionale almeno 1 o 2 mesi.

Si,voglio MYsubliminals!